Trasporti sanitari
Il servizio di trasporto sanitario è rivolto a persone con difficoltà di deambulazione o allettate, che hanno necessità di spostarsi da e verso strutture sanitarie per terapie specifiche, visite di controllo o ricoveri. Può essere richiesto dal cittadino anche in caso di trasferimenti da un ospedale a un altro o di dimissioni ospedaliere o di lunghi viaggi.
Il trasporto avviene mediante l’impiego di ambulanze pulmini attrezzati o autovetture, a seconda delle esigenze del richiedente e delle singole circostanze.
Hai bisogno di prenotare un trasporto?
Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00. Contattalo al numero 0163.833469 un nostro addetto concorderà con voi cosa fare per garantire il miglior trasporto possibile. Fuori da questi orari puoi inviare una mail a prenotazioni@crigattinara.it indicando giorno e ora della visita e lasciando un recapito telefonico. Appena possibile un nostro Operatore provvederà a contattarla per definire il trasporto.
Dopo aver fissato l’appuntamento non dovrai più preoccuparti di nulla, un nostro equipaggio si presenterà da te al giorno e ora concordati col mezzo più idoneo per le tue necessità e ti accompagnerà nell’ospedale da te indicato.
Se poi dovete tornare anche indietro? Nessun problema, il nostro equipaggio aspetterà che finiate la visita per poi riaccompagnarvi a casa.
ATTENZIONE!!
Il trasporto sanitario è diverso dal soccorso sanitario! In caso di malori, incidenti, infortuni, e in generale in una qualunque situazione in cui è a rischio la salute o la vita di una persona, occorre chiamare il numero unico di emergenza 112 (NUE).